×

Acquista il tuo biglietto

/
adulti
bambini

Faq

DOMANDE
PIù FREQUENTI

Siamo qui per per aiutarti! Trova risposta ai tuoi dubbi grazie alle FAQ. In alternativa, il nostro customer service è a tuo disposizione.

DESTINAZIONI

Gli autobus Autoservizi Salemi si muovono dalla Sicilia alla penisola e viceversa, percorrendo due rotte principali.

Da Marsala facciamo tappa a Trapani e Palermo, e contemporaneamente ci dirigiamo verso Agrigento e Catania: le due diramazioni in Sicilia si incontrano a Messina. Colleghiamo giornalmente numerose località siciliane con Lamezia Terme, Rende, Battipaglia, Caserta, Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenza e Milano.
Il servizio diretto verso la Puglia è particolarmente capillare ed efficiente.

Abbonamento 12 corse

(6 giorni – n. 2 corse al giorno A+R)

RIMBORSI

Abbonamento 12 corse

(6 giorni – n. 2 corse al giorno A+R)

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per richiedere il rimborso del titoli di viaggio nel caso di biglietti acquistati tramite internet o da un punto vendita SISAL (art. 8 del regolamento di viaggio linee nazionali)

Vi preghiamo di inviare il presente modulo, unitamente alle copie dei titoli di viaggio: a mezzo mail (allegando file in pdf) all’indirizzo booking@autoservizisalemi.it o via fax al numero 0923/982465.

Scarica modulo

Le Segnalazioni riguardanti disservizi , anomalie o irregolarità del servizio , nonché eventuali suggerimenti , possono essere inoltrati telefonicamente, contattando il ns. call-center al nr. tel. 0923.981120, dal lunedi al venerdi (feriali), dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Per iscritto, inviando una e-mail a: commerciale@autoservizisalemi.it oppure utilizzando l’apposito modulo che può essere inoltrato via fax allo 0923 / 982465, via e-mail a: commerciale@autoservizisalemi.it , o consegnato presso i nostri uffici siti nella via Salemi 97, 91025 Marsala (TP); Compila il modulo o contattaci, terremo in considerazione la tua richiesta e, se necessario, sarai ricontattato per risolvere insieme il motivo del tuo reclamo.

Scarica moduli

INFO UTILI

Abbonamento 12 corse

(6 giorni – n. 2 corse al giorno A+R)

AIUTO

Al fine di agevolare l’acquisto, abbiamo creato una linea guida da seguire per l’emissione dei biglietti. Clicca qui!
  1. Clicca sul tuo profilo.
  2. Clicca su “I miei abbonamenti”.
  3. Clicca sul codice dell’abbonamento per aprire l’abbonamento.
4. Clicca sul codice del biglietto che desideri cambiare.
5. Clicca su “Cambio corsa” per modificare la data e l’orario di partenza del biglietto. N.B. Tutti i cambi si effettuano prima dell’orario di partenza della corsa che si desidera cambiare.
6. Selezionare la data del nuovo viaggio. 7. Selezionare l’orario di partenza.
8. Cliccare su “Continua”. 9. Selezionare il posto desiderato.
10. Cliccare su “Continua”.
10. Cambio corsa avvenuto con successo!

Abbonamento 12 corse

(6 giorni – n. 2 corse al giorno A+R)

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Nessun problema: il nostro team dell’assistenza clienti saprà certamente aiutarti.

BENTORNATO!

Accedi al tuo account Salemi

OPPURE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Attenzione: Fermata soppressa a Salemi P.zza della Libertà

Comunichiamo ai Sig.ri passeggeri che dal 07.04.2023 e  fino a completamento dei lavori, la fermata di salita a Salemi P.zza della Libertà – in direzione Palermo Aeroporto e Palermo città – non potrà essere effettuata.
I passeggeri potranno salire alla fermata Cappuccini ed alla Stazione FS di Salemi/Gibellina.
Rimane regolare la fermata in P.zza della Libertà in arrivo a Salemi.
Autoservizi Salemi Srl.