×

Acquista il tuo biglietto

/
adulti
bambini

Carnet biglietti

carnet biglietti
linea nazionale

CARNET DA 10 BIGLIETTI DA UTILIZZARE IN 90 GIORNI.

Pacchetto da 10 biglietti (sconto applicato sulla base della tariffa giornaliera in vigore al momento dell’acquisto). Il carnet è utilizzabile in 90 giorni, a partire dalla data di inizio validità.

Per procedere all’acquisto del carnet biglietti, il passeggero deve innanzitutto richiedere il rilascio di un’apposita tessera di riconoscimento aziendale sotto la
categoria “TESSERA NAZIONALE”.
La richiesta della tessera può essere inoltrata on-line, tramite registrazione sul sito internet aziendale (www.autoservizisalemi.it) , il passeggero inserirà nella sezione “TESSERE” del proprio account, i dati richiesti per il rilascio della tessera.
La richiesta della tessera può anche essere inoltrata via e mail all’indirizzo: booking@autoservizisalemi.it
I documenti necessari per il rilascio della tessera, sono i seguenti:

  • n. 1 foto tessera;
  • Copia del Documento di identità.
  • La tessera di riconoscimento aziendale in oggetto viene rilasciata a titolo gratuito ed ha una validità di 5 anni.

L’acquisto del Carnet, dopo il rilascio della tessera di riconoscimento, può essere effettuato in tutte le Rivendite autorizzate da Autoservizi Salemi oppure on-line con carta di credito attraverso il sito interne www.autoservizisalemi.it o tramite App Salemi;

Per visualizzare il carnet dal proprio account, occorre associare all’account il numero della tessera personale, rilasciata da Autoservizi Salemi. In fase di acquisto del carnet, il passeggero avrà cura di inserire la data di inizio validità che deve corrispondere alla data del primo viaggio da effettuare, dalla data di inizio validità inserita decorrono i 90 giorni.
Con l’ acquisto del Carnet biglietti, il passeggero provvederà a prenotare le corse di interesse inserendo i giorni e gli orari di viaggio, all’interno del periodo di validità del carnet acquistato.

  • Il Carnet biglietti è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi, è utilizzabile solo se accompagnato , al momento della salita a bordo bus, della tessera di riconoscimento aziendale rilasciata da Autoservizi Salemi Srl;

  • La prenotazione della corsa può essere effettuata per data di viaggio esclusivamente all’interno del periodo di validità del carnet;

  • Il carnet biglietti può essere utilizzato solo nella tratta acquistata;

  • In caso di dimenticanza della tessera o del biglietto, il passeggero è tenuto ad acquistare a bordo il regolare biglietto di corsa semplice al prezzo in vigore alla data;

  • Il carnet può essere rimborsato -totalmente-  solo se integro,  il carnet  si intende integro solo in presenza delle condizioni riportate a seguire:

  • Nessun biglietto deve essere stato utilizzato; 

  • Nessun biglietto deve essere scaduto (cioè prenotato e non utilizzato);

  • La  richiesta  di  rimborso  di un abbonamento Integro deve  essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data di prima emissione.

  • I biglietti all’interno del carnet non possono essere rimborsati singolarmente. E’ possibile poter annullare il biglietto di un carnet prima dell’orario di partenza del bus, ed effettuare la prenotazione per una nuova data di viaggio;

  • I biglietti non utilizzati all’interno del periodo di validità del carnet e/o scaduti ,  NON potranno essere rimborsati e/o cambiocorsati.

  • Il Carnet parzialmente utilizzato e/o con corse prenotate e scadute, NON è rimborsabile. In nessun caso il Carnet  parzialmente utilizzato , potrà essere rimborsato. 

  • E’ consentito il cambio data del singolo biglietto, solo se il cambio viene effettuato entro la data e l’orario del viaggio originariamente prenotato. Il cambio data può essere effettuato per un massimo di tre volte. 

  • Il cambio data  può essere effettuato on-line accedendo al sito www.autoservizisalemi.it previa registrazione , tramite APP Salemi o contattando i nostri uffici al nr. tel.0923981120 (orario uffici).

  • Richieste di cambi data pervenute successivamente alla data o all’orario di partenza indicato nel titolo di viaggio, non sono consentite e comportano la perdita del titolo di viaggio;

Per tutto quanto non espressamente previsto, si rimanda al Regolamento Nazionale di Viaggio pubblicato sul sito internet aziendale www.autoservizisalemi.it

BENTORNATO!

Accedi al tuo account Salemi

OPPURE

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Attenzione: Fermata soppressa a Salemi P.zza della Libertà

Comunichiamo ai Sig.ri passeggeri che dal 07.04.2023 e  fino a completamento dei lavori, la fermata di salita a Salemi P.zza della Libertà – in direzione Palermo Aeroporto e Palermo città – non potrà essere effettuata.
I passeggeri potranno salire alla fermata Cappuccini ed alla Stazione FS di Salemi/Gibellina.
Rimane regolare la fermata in P.zza della Libertà in arrivo a Salemi.
Autoservizi Salemi Srl.