• +39 0923 981120
  • commerciale@autoservizisalemi.it
  • Diritti del Passeggero
  • Mappa del sito

Linee Nazionali
Richiesta rimborso

rimborso titolo di viaggio

Scaricate e compilate il modulo in tutte le sue parti per richiedere il rimborso del titoli di viaggio nel caso di biglietti acquistati tramite internet o da un punto vendita SISAL secondo quanto previsto dall’art. 8 del regolamento di viaggio per le linee nazionali visionabile in forma integrale sul sito aziendale.

Vi preghiamo di inviare il presente modulo, unitamente alle copie dei titoli di viaggio:

  • a mezzo mail (allegando file in pdf) all’indirizzo booking@autoservizisalemi.it
  • via fax al numero 0923/982465

servizio clienti

  • 0923 981120
  • booking@autoservizisalemi.it

informazioni utili

  • Presentarsi alla fermata 15 minuti prima dell’orario di partenza per agevolare le operazioni di imbarco.
  • Autoservizi Salemi ti offre una connessione internet gratuita a bordo autobus in modalità Wi-Fi. Per le istruzioni e le modalità di connessione alla rete clicca qui.

Regolamenti e moduli

autoservizi salemi srl

Via Salemi, 97 Marsala 91025 (TP)
Tel: (+39) 0923 98.11.20
Fax: (+39) 0923 98.24.65
info@autoservizisalemi.it

P.IVA 00058250812
R.E.A. C.C.I.A.A. Trapani n. 21417
Cap. Soc. € 134.264,00 i.v.

lavora con noi

Rivenditori
Diventa rivenditore dei nostri servizi. Incrementa il tuo business 

Opportunità
Cerchi lavoro? Inviaci la tua candidatura spontanea a info@autoservizisalemi.it

policy

UNI EN ISO 9001:2015

L’azienda ha realizzato un Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Il controllo del Sistema Qualità è garantito dal monitoraggio continuo di specifici indicatori interni ed esterni.​ 

We have placed cookies on your computer to help make this website better. Read the cookies policy
yes, I accept the cookies