fbpx

Distanza minima e gestione dei posti numerati a bordo dei nostri bus

Condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Distanza minima e gestione dei posti numerati a bordo dei nostri bus

La necessità di garantire la distanza minima tra un passeggero e un altro comporta una precisa distribuzione, all’interno del bus, dei posti che possono essere utilizzati e di quelli che devono rimanere liberi.

Abbiamo provveduto a ripristinare il sistema di assegnazione del posto in fase di acquisto del biglietto o di prenotazione della corsa da parte degli abbonati.

Gli utenti sono tenuti a collaborare attivamente, velocizzando la salita a bordo con biglietto alla mano e la sistemazione nel posto a loro assegnato.

L’identificazione dei posti in gestione Covid-19 è stata rivista utilizzando una numerazione che NON necessariamente corrisponde ai numeri originali solitamente stampati nelle targhette a fianco dei sedili.
Per individuare correttamente il proprio posto assegnato, l’utente dovrà fare riferimento esclusivamente al numero esposto sugli schienali delle poltrone
.

Precisamente, il posto da occupare sarà sempre la poltrona immediatamente dietro lo schienale con il numero assegnato, come si può più chiaramente comprendere dalle immagini che seguono.

come individuare il posto numerato
posto numerato e posto non occupabile

Le poltrone che “guardano” a schienali con l’espressa indicazione “posto non occupabile” devono sempre rimanere libere.

Per qualche giorno a partire dalla data di pubblicazione di questo avviso potrebbero verificarsi dei disagi, dovuti alla mancata corrispondenza di posti precedentemente assegnati con un sistema di numerazione provvisorio (con numeri da 1 a 20). Scusandoci anticipatamente, preghiamo i passeggeri che dovessero riscontrare delle difformità di dirigersi comunque verso i posti in fondo al bus, occupandone uno libero tra quelli numerati, e di rivolgersi all’autista, che avrà cura di confermare il nuovo posto assegnato.

Come disposto dal DPCM 26/04/2020, tutti i passeggeri dovranno dotarsi preventivamente di mascherina anche di stoffa – consigliamo di indossare anche i guanti –, il cui utilizzo può essere richiesto a discrezione dell’autista in caso di impossibilità a mantenere la distanza minima di un metro per motivi di forza maggiore.

autoservizi salemi srl

Via Salemi, 97 Marsala 91025 (TP)
Tel: (+39) 0923 98.11.20
Fax: (+39) 0923 98.24.65

Email
Generale: info@autoservizisalemi.it
Mobilità e biglietteria: booking@autoservizisalemi.it
Area commerciale: commerciale@autoservizisalemi.it
Noleggio: noleggio@autoservizisalemi.it
Amministrazione: amministrazione@autoservizisalemi.it

P.IVA 00058250812
R.E.A. C.C.I.A.A. Trapani n. 21417
Cap. Soc. € 134.264,00 i.v.

lavora con noi

Opportunità
Cerchi lavoro? Inviaci la tua candidatura spontanea a info@autoservizisalemi.it

policy

UNI EN ISO 9001:2015

L’azienda ha realizzato un Sistema di Gestione della Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Il controllo del Sistema Qualità è garantito dal monitoraggio continuo di specifici indicatori interni ed esterni.​ 

We have placed cookies on your computer to help make this website better. Read the cookies policy
yes, I accept the cookies